ISSN 2039-1676

logo università degli studi di Milano


19 gen - 16 mar 2018 |

Corso di Perfezionamento e Specializzazione in diritto penale "GIORGIO MARINUCCI". Misure di prevenzione, reati associativi, reati di terrorismo

Saranno aperte fino al 12 dicembre le iscrizioni al Secondo Modulo del Corso di Perfezionamento e Specializzazione in diritto penale "GIORGIO MARINUCCI", rivolto ad avvocati e praticanti avvocati del settore penalistico, e giunto quest'anno alla sua IV edizione.

Il Modulo sarà dedicato a "MISURE DI PREVENZIONE, REATI ASSOCIATIVI, REATI DI TERRORISMO", e avrà inizio il 19.1.2018 e terminerà il 16.3.2018 per un totale di 33 ore. Le lezioni si tengono il venerdì pomeriggio presso la sede centrale dell'Università Statale di Milano.

Il Modulo - accreditato presso l'ordine degli Avvocati di Milano per 14 CFU - si propone l’obiettivo di impartire una formazione specialistica di livello avanzato sulle predette tematiche, grazie all’apporto congiunto di qualificati relatori provenienti dalla Magistratura, dall’Avvocatura e dall’Università.

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la brochure allegata o visitare il sito www.corsodipenale.unimi.it, oppure contattare la segreteria organizzativa all'indirizzo infomaster.giurisprudenza@unimi.it

AGENDA