ISSN 2039-1676

logo università degli studi di Milano


22 settembre 2017 |

La conoscenza epidemiologica di fronte al giudice penale

L'incontro si terrà il 22 dicembre presso l'Università degli Studi di Brescia.

Dopo i saluti introduttivi del prof. Saverio Regasto (Direttore del Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Brescia), e del dott. Edoardo Bai (Presidente sezione ISDE di Milano) prenderà avvio l'evento, che sarà diviso in due sessioni.

Nella sessione mattutina, presieduta dal prof. Benedetto Terracini (Università degli Studi di Torino), interverranno il prof. Piergiorgio Duca (Università degli Studi di Milano), il dott. Andrea Micheli (Istituto dei tumori di Milano), il dott. Paolo Crosignani (Istituto dei Tumori di Milano) e il sen. Felice Casson (Commissione giustizia del Senato della Repubblica).

Nella sessione pomeridiana, presieduta dal prof. Francesco Viganò (Università “Luigi Bocconi” di Milano), interverranno il dott. Salvatore Dovere (Corte di Cassazione), il dott. Raffaele Guariniello (già Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino), il prof. Carlo Longobardo (Università “Federico II” di Napoli), il prof. Massimo Donini (Università di Modena e Reggio Emilia) e il prof. Luca Masera (Università degli Studi di Brescia).

L'ingresso è libero fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni, consultare la locandina in allegato.

AGENDA